Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano: problemi cardiaci

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano: problemi cardiaci
leggo.it INTERNO

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti post-covid e problemi cardiaci, secondo quanto confermato dalle fonti romane del partito.

Si tratta della seconda volta nel giro di poche settimane che torna al San Raffaele.

Poche settimane fa era stato ricoverato e dimesso in due giorni per il monitoraggio clinico di routine e l'adeguamento alla terapia. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ex premier che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l’ospedale in elicottero Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. (Corriere del Ticino)

La quota minima di adesione è 10 euro Le quote d'iscrizione a Forza Italia sono rimaste invariate e divise sempre tra 'aderenti' e 'eletti', come indicato sul sito. (Yahoo Notizie)

Berlusconi ricoverato, ancora una volta il fondatore di Forza Italia deve fare il proprio ingresso in ospedale per dei problemi di salute. Silvio Berlusconi ricoverato ancora una volta dopo le precedenti visite degli ultimi mesi, aveva trascorso le festività di Pasqua in Francia. (ViaggiNews.com)

Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano

Berlusconi era stato sottoposto ad alcuni esami e poi dimesso due giorni dopo. Il leader di Forza Italia era stato ricoverato al nosocomio di Segrate, alle porte di Milano, lo scorso 22 marzo. (Fanpage.it)

Il precedente ricovero a marzo. In precedenza, dal 22 al 24 marzo, Berlusconi era stato ricoverato per accertamenti, monitoraggio dei parametri e adeguamento della terapia in corso È la seconda volta nell’arco di poche settimane che Berlusconi viene ospedalizzato presso la struttura ospedaliera meneghina. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr