Agguato in un bar nel Catanese, ucciso un consigliere comunale

Rosa Rossa INTERNO

A perdere la vita è stato un consigliere comunale di Palagonia, Marco Leonardo, 42 anni, esponente di Palagonia futura, una lista civica. Per la Procura di Caltagirone, il delitto avrebbe le modalità dell'agguato di mafia e potrebbe essere legato ad ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il movente dell'omicidio, secondo quanto ... (Blitz quotidiano)

Un uomo Marco Leonardi 39 anni è stato assassinato dentro un bar nel centro del paese, all'interno del quale il barista, titolare del locale, Paolo Sangiorgi di 52 anni è stato pure ferito. Per gli investigatori si ... (BlogSicilia.it)

Si è riunito oggi, convocato dell’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, il tavolo istituzionale chiamato a discutere gli esiti della riunione del 28 settembre scorso a Roma presso il... (Vicenzareport)

L'uomo, secondo quanto trapela, avrebbe ucciso Leonardo per una questione di debiti. Il sicario, si sarebbe già costituito. (Secondo Piano News)

Il barista è rimasto ferito accidentalmente, perché non era nel mirino del killer. Marco Leonardo, consigliere comunale di Palagonia (Catania), è stato ucciso in un agguato in un bar del comune etneo, avvenuto nel primo pomeriggio. (Mondo TiVu)

PALAGONIA (CATANIA) - Marco Leonardo, un consigliere comunale di Palagonia di 42 anni, è stato ucciso dentro un bar nel centro del paese in un agguato in cui è rimasto ferito in maniera non grave anche il titolare dell'esercizio, Paolo Sangiorgi, di 52 ... (La Sicilia)