Lenny Kravitz compie 60 anni con il nuovo album: i fan ballano “Paralyzed” e lui non si è “mai sentito così bene”

Lenny Kravitz compie 60 anni con il nuovo album: i fan ballano “Paralyzed” e lui non si è “mai sentito così bene”

Domenica 26 maggio 2024 Lenny Kravitz ha compiuto 60 anni e ha festeggiato con la pubblicazione del suo dodicesimo album Blue Electric Light. L’uomo dei record – tra premi vinti e un fisico invidiabile, vedere il video di TK421 per credere – ha raggiunto un altro traguardo mentre i fan cantano a ripetizione Paralyzed, canzone contenuta nel nuovo disco. Anche Linus e Nicola Savino hanno parlato del compleanno di Lenny Kravitz e dei suoi 60 anni, commentando la tenuta fisica e mentale che mostra il cantante. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri media

Lenny Kravitz, splendido sessantenne Davvero spegne 60 candeline? Sembra incredibile eppure è così: Lenny Kravitz , nato il 26 maggio del 1964, ha già 60 primavere . Se non ci fosse scritto sulla carta d'identità faremmo fatica a crederlo... (AMICA - La rivista moda donna)

Che fosse un destino? Chissà, certo è che tra loro la storia è stata davvero importante. E pensare che la madre di Kravitz, Roxie Roker, era la Helen Willis de I Jefferson, altra famosissima sit-com dell'epoca. (Vanity Fair Italia)

Lenny Kravitz - Crediti LaPresse Parliamo, per una volta, della musica di Lenny Kravitz (Today.it)

Lenny Kravitz, 60 anni, 26 maggio 2024: un'icona di bellezza | Video Style

Lenny Kravitz è una vera icona del rock degli ultimi trent’anni almeno. Con le sue canzoni, Lenny Kravitz ha plasmato la sua carriera attraverso una combinazione unica di talento, stile e versatilità. Con una presenza sul palco carismatica e una dedizione alla sua arte, Kravitz ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale mondiale. (Billboard Italia)

NEW YORK. Il cantautore, polistrumentista, produttore discografico e attore statunitense sfoggia un fisico scultoreo, da trentenne più che da una persona anagraficamente vicina alla pensione. (Il Centro)

Cantante, attore e, soprattutto, sex symbol, a 60 anni appena compiuti Lenny Kravitz è ancora un’indiscussa icona di bellezza maschile. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)