Ti hanno appena bloccato su WhatsApp: puoi inviare loro un vocale

Leggi anche> > > Whatsapp, occhio all’account: importanti novità in arrivo. WhatsApp ci consente di inviare un vocale a chi ci blocca?

Leggi anche> > > Innamorati del web: attenti alla truffa “romantica” di WhatsApp. Prima di farvi addentrare nell’argomento odierno, vi sveliamo anche questo singolare modo di inviare messaggi su WhatsApp

La persona a cui andremo a chiedere questo favore, dovrà comporre un gruppo WhatsApp sia con voi che con l’altro amico all’interno. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

2.21.12.15, rilasciate a distanza di poche ore l’una dall’altra). 2.21.12.14 e alla v. (TuttoAndroid.net)

Più in particolare ecco tre funzionalità offerte da tre applicazioni di terze parti disponibili sul web. Si tratta infatti di applicazioni di terze parti che permettono sistematicamente di fare quello che WhatsApp non potrebbe permettere. (Tecnoandroid)

Il termine ufficiale è di 120 giorni, all’incirca 4 mesi, ma ci sono altri casi in cui bastano 45 giorni di abbandono affinchè l’azienda di Mark Zuckerberg decida di eliminare, o per lo meno, bloccare l’account del malcapitato. (Computer Magazine)

L'idea non è però di comunicare unicamente le caratteristiche della crittografia end-to-end di WhatsApp, ma di rimarcare la volontà di non cedere nemmeno all'eventuale pressione dei governi quando si tratta di comunicare i dati dei propri utenti. (HDblog)

Si sa solo che all’improvviso niente ha più funzionato e non è la prima volta che succede. Poco prima delle 13 milioni di utenti hanno avuto molta difficoltà a connettersi alle varie applicazioni. (ContoCorrenteOnline.it)