Sky – Inter, recupero di Sensi con estrema cautela: quando può rientrare

fcinter1908 SPORT

Ma il recupero procederà con estrema cautela, anche per via dei problemi avuti dall'ex Sassuolo nelle ultime stagioni”

Come riportato da Sky Sport, dopo la distrazione al legamento collaterale mediale, per Sensi è “previsto uno stop di alcune settimane per l'azzurro, che potrebbe rientrare il 16 ottobre per Lazio-Inter, al termine della prossima sosta per le nazionali.

Gli aggiornamenti di Sky Sport sulle condizioni del centrocampista nerazzurro, che si è fermato ieri contro la Samp. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora uno stop per infortunio per il giocatore nerazzurro che dovrà saltare i prossimi impegni ufficiali della compagine guidata dall’ex Lazio. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima”. (Calcio mercato web)

Il centrocampista si dovrà fermare di nuovo dopo l'infortunio riportato nel match contro la Sampdoria. Questo il comunicato dell'Inter riguardo le condizioni del giocatore: "Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Tuttosport)

Valutazioni clinico-strumentali negative, invece, per Alessandro Bastoni Valutazioni clinico-strumentali questa mattina per i due nerazzurri. Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria: l’esame - fa sapere l'Inter - ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Fcinternews.it)