Manchester United, nuova offerta per Cristiano Ronaldo

Calciomercato.com SPORT

Ci sono Willian, Renato Augusto, nel calcio tutto è possibile e ho l'obbligo di dare il mio meglio al Corinthians.

Cristiano Ronaldo si allontana sempre più da Manchester.

Non lo so, non ci stiamo provando, non stiamo investigando, siamo solo vigili.

È possibile arrivare a Ronaldo?

Immaginate cosa vuol dire giocare in Brasile", queste le parole del presidente Dulio Monteiro Alves

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Sebbene CR7 si sia proposto all'Atletico Madrid e attende risposte dal club per il ritorno in Spagna e in Liga. Redazione 3 AGO 2022 23:05. Dalla Spagna arrivano alcune indiscrezioni sul futuro di Cristiano Ronaldo (AreaNapoli.it)

Con poche offerte sul piatto, Ronaldo potrebbe decidere di lasciare l'Europa e nelle giornata di ieri il presidente dei campioni del Brasile, il Corinthians, ha aperto le porte del club a CR7: "Sogno in grande, siamo il Corinthians! Immaginate cosa vuol dire giocare in Brasile", le parole del presidente Dulio Monteiro Alves (ItaSportPress)

La proposta resterà sul tavolo anche dopo i Mondiali (metà novembre-metà dicembre), se il futuro del portoghese dovesse restere irrisolto (Calciomercato.com)

Sebbene CR7 si sia proposto all'Atletico Madrid e attende risposte dal club per il ritorno in Spagna, e in Liga. Calciomercato Napoli - Dalla Spagna insistono nell'accostare Cristiano Ronaldo al Napoli. (CalcioNapoli24)

Il presidente Duilio Monteiro Alves ha detto a Ulissescast: "E' vero, sogno in grande. Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United, ma nessuno si è ancora fatto avanti per il portoghese. (Calciomercato.com)

Con poche offerte sul piatto, Ronaldo potrebbe decidere di lasciare l'Europa e nelle giornata di ieri il presidente dei campioni del Brasile, il Corinthians, ha aperto le porte del club a CR7: "Sogno in grande, siamo il Corinthians! Il presidente: "Sogno in grande". (TUTTO mercato WEB)