Ecco il partito degli 'scissionisti' nasce «Democratici e Progressisti»

Agora Magazine INTERNO

ROMA – Si chiamerà “Democratici e Progressisti”e sarà “un nuovo soggetto di centrosinistra” capace di unire “radicalità nella proposta politica e una vera cultura di governo”. Con queste parole Roberto Speranza ha lanciato, questa mattina a Roma, il ... (Agora Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'ex capogruppo di Sinistra italiana Scotto "è ... (road2sportNews)

“Siamo donne e uomini che si impegnano in un movimento democratico e progressista con l'obiettivo di dare all'Italia un governo che corrisponda ai bisogni e gli interessi del nostro Paese”. (ilVelino/AGV NEWS)

L'esponente Dp e ora tra gli ispiratori di Articolo 1 Movimento Democratici e progressisti, a L'intervista di Maria Latella su Skytg24: dimissioni di Renzi.... (La Repubblica)

Così Roberto Speranza ha presentato "Democratici e Progressisti", il nuovo partito che nasce a sinistra del Pd dall'unione degli scissionisti legati a Speranza, Enrico Rossi e Pier Luigi Bersani con Arturo Scotto e quanti hanno lasciato Sinistra Italiana. (LaProvinciaNotizie)

di ItaliaChiamaItalia -. Condividi su Facebook · Tweet su ... (Italia chiama Italia)

"Democratici e Progressisti", è il nome del nuovo partito che nasce a sinistra del Pd. "Un nuovo inizio è l'uguaglianza che è la bussola della nostra identità, è la ricostruzione dello Stato, è la buona politica", ha aggiunto. (Molisedoc.com)