Pd caos: “Carcere per la stampa” Poi la retromarcia

Magazine Donna News INTERNO

Il bavaglio dei bavagli viene partorito alla Camera di notte e rinnegato (in parte) di giorno. La maggioranza prevede nero su bianco la galera per i giornalisti cattivi, poi però il Pd precisa e frena, e il ministro della Giustizia Andrea Orlando si ... (Magazine Donna News)

Ne parlano anche altre testate

Continuano le polemiche sulla norma che qualcuno ha definito “ammazza-iene”, cioè quella che prevede il carcere per chi pubblica conversazioni “rubate”. (Italia 24 News)

Dopo le polemiche, il Guardasigilli si dice contrario al carcere per chi registra di nascosto: "Non riguarda i giornalisti, lo modificheremo". di Redazione 25 Luglio Lug 2015 1541 4 ore fa ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il comitato dei nove si riunirà domani prima dell'inizio dei lavori dell'aula della Camera per prendere atto delle proposte di modifica al disegno di legge di riforma del processo penale ... (il Giornale)

Nella lettura dei deputati grillini, che stanno presenziando in massa alla seduta della ... (Mondo TiVu)

MINTURNO – Raffica di furti ai danni delle abitazioni di Pulcherini. Ha infatti dell’incredibile ciò che sta accadendo nella piccola frazione di... (Minturnet)

C’è di tutto nel centro storico di Minturno e in altri quartieri del Comune, come quello di Via Santa Lucia, ma è una condizione ormai generale. Secondo quanto raccontano i residenti, infatti, nei giorni scorsi in alcune abitazioni di Via... (Minturnet)