Alitalia: liquidità al limite ma ancora sotto controllo

La Stampa ECONOMIA

Ci sono ancora poche settimane disponibili per tentare il salvataggio di Alitalia, il terzo in dieci anni. Le linee di credito aperte dagli azionisti a fine dicembre danno ossigeno all’ex compagnia di bandiera fino all’inizio di aprile, poi servirà altra liquidità per pagare gli stipendi e far decollare gli aerei con la livrea tricolore. «La cassa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Spettro commissariamento per Alitalia. Le ultime stime rivelano che Alitalia ha chiuso il 2016 con un passivo di circa 500 milioni di ... (Travel Quotidiano)

Per Alitalia non c'è più tempo. SPECIALE Crisi Alitalia · Redazione (AUG) 27/02 ... (DiariodelWeb.it)

"Non commentiamo rumors e speculazioni di mercato", afferma un portavoce della compagnia low cost britannica interpellato dall'Adnkronos ... Roma, 28 feb. (Metro)

L'ex manager di Fiat, Wind e Rai sarebbe il candidato preferito dalle banche creditrici per sostituire l'uscente Cramer Ball.. (La Repubblica)

La situazione è fluida, con i soci italiani le banche innanzitutto sempre più esasperati e poco convinti del piano industriale elaborato dall'ad Cramer ... (il Giornale)

Ciclicamente l'azienda si ritrova in perdita, causando ad investitori e popolazione dei veri e propri terremoti “economici”. Commissariamento a Pasqua per Alitalia? E' questo il rischio che si sta profilando per la compagnia aerea di linea. (FinanzaLive)