Atalanta-Empoli, la partita vista da Serina. Buoni i tre punti, della partita più soporifera dell'anno ci scorderemo

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

.04.2024: Atalanta-Empoli 2-0 Si parte con l’omaggio alla mamma di Chicco Pisani e ai genitori di Alessandra Midali: il presidente Antonio Percassi consegna loro la maglia con il n. 14. E poi si finisce con lo sguardo al tabellone, sapendo dei rischi di giornata legati all’andamento di Roma-Napoli (2-2). Alla fine arriva un sospiro di sollievo, seguito dalle canoniche celebrazioni della curva alla squadra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

L’Atalanta vince contro l’Empoli e si avvicina un poco alla zona Champions, non solo si riprende il sesto posto passando la Lazio che l’aveva scavalcata. Centrali (Atalantini.com)

VOLA LA DEA − Atalanta-Empoli 2-0 nella partita della trentaquattresima giornata di Serie A. Dopo un colpo di testa alto di El Bilal e una conclusione di Lookman deviata in angolo dalla difesa empolese in avvio di partita, un una deviazione aerea di Djimsiti sopra la traversa al 25′, la gara si sblocca al 42′ con un rigore guadagnato da El Bilal (colpito da Pezzella, fallo rilevato dopo segnalazione del V. (Inter-News)

"I risultati dei miei compagni mi hanno fatto soffrire di meno, ho gioito tantissimo sia per l'Europa che per la Coppa Italia. Quanto hai sofferto durante lo stop per infortunio a non poter scendere in campo con i tuoi compagni? (Firenze Viola)

La sfida di Napoli si accende soprattutto nel secondo tempo. Pari per 2-2 al Maradona tra Napoli e Roma, doppia gioia per l’Atalanta, che supera 2-0 l’Empoli (CalcioMercato.it)

Lukaku torna ad allenarsi in gruppo? L’attaccante ex Inter ha messo nel mirino la gara di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Oggi avevamo la necessità di vincere, dovevamo fare i tre punti per rimanere in corsa, ci siamo riavvicinati un po' a tutte, per noi è una buona giornata. Abbiamo una rosa di 21 elementi di cui Toloi e Holm sono fuori, quelli utilizzati con grande continuità sono 15-16, dobbiamo stare attenti, c’è il rischio infortuni. (L'Eco di Bergamo)