Francia, dj modenese muore accoltellato: si indaga per omicidio

LaPresse INTERNO

Tra i fondatori del movimento ‘Olstad Sound Systemì’ e conosciuto nell’ambiente della musica techno, Masitti è stato soccorso nella villetta dove viveva con il primogenito di 9 anni e la figlia di 3 anni martedì sera intorno alle 23.30 circa.

(LaPresse) – Giallo per la morte di Davide Masitti, dj modenese di 49 anni noto a livello internazionale come ‘Da Frikkyo’, morto in Francia per una coltellata fatale. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Le autorità francesi hanno aperto un'inchiesta per omicidio volontario L'accusa è quella di 'violenza volontaria', ma secondo gli inquirenti pur avendo colpito il padre dei suoi figli, l'intenzione non era quella di ucciderlo. (Il Friuli)

Ringraziando lo «Sciamano», appunto: così veniva chiamato Davide, consolle ispiratrice dell’elettronica per veri esperti. Ultimo omaggio allo «Sciamano». (Corriere della Sera)

Numerosi i ricordi sulla pagina Facebook di Davide Masitti, sotto l’ultima foto pubblicata il 17 aprile scorso, lui sorridente con il figlio: "Ciao guerriero, riposa in pace" E’ giallo intorno alla morte, in Francia, del noto deejay modenese Davide Masitti, 49 anni, in arte ’Da Frikkyo’, veterano della musica elettronica tekno, conosciuto a livello internazionale. (il Resto del Carlino)