Criscitiello: “Donnarumma, c’è il Psg. Il film di Raiola non so se riuscirà”

Pianeta Milan SPORT

Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Tutti Convocati': "Su Donnarumma si sta facendo sotto il PSG

Michele Criscitiello, giornalista di 'Sportitalia', ha parlato dell'offensiva del Psg per Gianluigi Donnarumma.

Mino Raiola stavolta ha sbagliato mossa?

Il portiere classe 1999 ha lasciato i rossoneri sotto la regia di Mino Raiola.

Michele Criscitiello, giornalista di 'Sportitalia', ha parlato di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Rientra tra le squadre interessate e fa sul serio, adesso dovrà fare una proposta ufficiale a Donnarumma. C’è di più: come appreso da SOS Fanta, c’è stato infatti un contatto diretto tra Raiola stesso e il PSG anche nei giorni scorsi per approfondire diversi temi. (SOS Fanta)

E l’impressione è che la questione Donnarumma non possa avere una soluzione finché una Juventus, Barcellona e Psg non riusciranno a definire la partenza del loro portiere titolare. Stiamo parlando ovviamente del futuro di Gigio Donnarumma, portiere sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno e sicuro protagonista ai prossimi Europei con la maglia dell’Italia. (Juve Dipendenza)

Paolo Maldini sfida il Napoli: un giovane trequartista nel mirino del Milan Il noto esperto di mercato, attraverso un post su Twitter, ha annunciato che sia il Barcellona che la Juventus sarebbero ancora in corsa per l'ormai ex portiere del Milan. (Pianeta Milan)

«Sono timido, mi piace stare tranquillo, ma in campo cambio totalmente carattere. Gianluigi Donnarumma racconta il suo carattere e di come si trasforma quando scende in campo: le parole del portiere azzurro. (Calcio News 24)

Il ritorno di Pogba nella Torino bianconera aprirebbe dunque la strada anche al colpo Donnarumma, probabilmente dopo l’Europeo. Ecco dunque che oltre a Gianluigi Donnarumma per cui la ‘Vecchia Signora’ rimane in pole position per la firma a zero, un altro assistito di Mino Raiola potrebbe vestire la maglia della Juventus. (Calcio mercato web)

Il Psg si è infilato al momento giusto, in tal senso: ma anche per Pochettino non sembra prevista una cessione di Navas. SITUAZIONE DONNARUMMA - Anche perché Gigio vuole risolvere e vuole farlo quanto prima, addirittura prima degli Europei e allora già nei prossimi giorni. (ilBianconero)