Fiorentina, Bernardeschi rinnova fino al 2019: "Tanti insulti, ma non ho mai pensato di andarmene"

La Nazione SPORT

Firenze, 30 luglio 2015 - "Sono qui da dodici anni e non ho mai voluto cambiare aria. In questi mesi ho preso tanti insulti dalla gente e oggi però sono ancora qua per indossare a lungo la maglia viola. Non c'è mai stata da parte mia la volontà di ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non c'è mai stata da parte mia la volontà di andare via da Firenze". "Sono qui da 12 anni". (Mondo TiVu)

Una grande gioia per il ragazzo del vivaio esploso in Serie B a Crotone e che già quest'anno ... (Stop and Goal)

Questa Fiorentina negli ultimi due anni ha fatto bene, abbiamo una base solida e sappiamo cosa c'è da fare: chiediamo solo un ... sport_focus_imageac375f7dbdf05327b8d1f054f1d32e1f.jpg. (Rai Sport)

L'attaccante della Fiorentina Federico Bernardeschi, fresco di rinnovo con il club viola, è intervenuto oggi in sala stampa per dare l'annuncio della sua firma per altri 5 anni con la società gigliata. (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa che ha ufficializzato il rinnovo di Federico Bernardeschi, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo contratto del giovane attaccante: "Non c'è nessuna clausola, e neanche un ... (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, dopo i primi colpi ed i rinnovi di Babacar e Bernardeschi, i tifosi viola si sentono molto più tranquilli e fiduciosi per l'inizio della nuova ... (VAVEL.com)