Why not, non ci fu complotto contro De Magistris Il tribunale di Salerno assolve tutti gli imputati

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

SALERNO - Tutti assolti perché il fatto non sussiste. Crolla il caso sul presunto complotto messo in atto per sottrarre le indagini 'Why not' e 'Poseidone' a suo tempo condotte a Catanzaro dal pm Luigi De Magistris. La sentenza dei giudici della I ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la sentenza dei giudici della I sezione penale del Tribunale di Salerno per i sei imputati nel processo basato sull'ipotesi che le inchieste 'Why not' e 'Poseidone ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

I giudici della I sezione penale del Tribunale di Salerno hanno deciso di assolvere i sei imputati nel processo basato sull'ipotesi che le inchieste 'Why not' e 'Poseidone', condotte dall'attuale sindaco di Napoli Luigi de Magistris quando era pm di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sei assoluzioni perchè il fatto non sussiste. A stabilirlo è stata la I sezione penale del Tribunale di Salerno che ha prosciolto ... (Zoom24.it)

Tutti assolti perché il fatto non sussiste. (Corriere della Sera)

Il procedimento si basava sull'ipotesi che una lobby politico-affaristica avesse tentato di sottrarre all'allora pm di ... (Napoli Fanpage)

Tutti assolti gli imputati del processo secondo cui le inchieste Why not e Poseidon, condotte dall'allora pm e ora sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, fossero state sottratte all'allora sostituto procuratore sulla base di un complotto. (LANOTIZIAgiornale.it)