Italia Sì, Giovanna Civitillo racconta del Prima Sanremo: “Non volevo…”

Dalla polemica del programma “Prima Sanremo” si passa in un batter baleno all’interesse di una vita per Giovanna: ovvero l’amore.

“Non lo sono altrimenti avrei condotto un programma tutto mio” – ribadisce Giovanna con quel tono leggiadro e l’immancabile sorriso sulle labbra.

Lo ha dichiarato la diretta interessata, nell’inedito faccia a faccia con il presentatore, Marco Liorni, direttore d’orchestra del programma gossip, di “Italia Sì”. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

Italia Si, Giovanna Civitillo intervistata da Marco Liorni: “Ecco quando ho scoperto di amare Amadeus”. Sanremo a parte, nel corso dell’intervista a Italia Si Giovanna Civitillo ha parlato con Marco Liorni anche delle fortunate edizioni de L’Eredità alle quali ha preso parte, protagonista della famosa scossa che l’ha resa popolare su Rai1. (Lanostratv)

Il conduttore all’epoca era proprio Amadeus, come si può notare da un reperto d’epoca pubblicato sulla piattaforma video di YouTube. Nella stagione risalente agli anni del 2002 e del 2003, la moglie di Amadeus fece la ballerina nel celebre programma. (YouMovies)

Ospitata da Marco Liorni, ai microfoni di Italia Si Giovanna Civitillo si è raccontata a cuore aperto parlando dei suoi trascorsi in televisione ma anche e soprattutto dell’amore per Amadeus. Lunga intervista di Giovanna Civitillo nella puntata di Italia Si di oggi, su Rai1. (leggo.it)

La moglie di Amadeus ha parlato un po’ di tutto ciò che la riguarda, dai suoi trascorsi in televisione ai suoi sogni, ma ovviamente anche e soprattutto dell’amore e della famiglia. (Liberoquotidiano.it)

L’amore per Amadeus. Giovanna, così come in altre occasioni ha anche parlato del suo rapporto con Amadeus, che ricordiamo ha conosciuto a L’Eredità Raccomandata? (Baritalia News)

Ospitata da Marco Liorni, si è raccontata a cuore aperto parlando dei suoi trascorsi in televisione ma anche e soprattutto dell’amore per Amadeus. Galeotta la famosa scossa de L’Eredità, dove ha conosciuto Amadeus, all’epoca conduttore del quiz del preserale di Rai1. (Il Messaggero)