Cashback, interessante novità, cosa succede ora – VIDEO

Yeslife ECONOMIA

Pagare e ottenere rimborsi è sempre una grande cosa: il precedente Governo Conte aveva deciso di introdurre questa novità per eliminare di fatto l’evasione fiscale.

La classifica continua a subire scossoni: lo Stato sta lavorando al meglio per scovare i cosiddetti furbetti del Cashback

C’è la svolta: da oggi potrete concorrere al Cashback e al Super Cashback anche con pagamenti ai distributori automatici. (Yeslife)

Su altri giornali

Potrebbe succedere a partire dal 1° luglio, vi sveliamo la soluzione legale. Il verdetto arriverà dal 1° luglio in poi e sarà inappellabile. Fino a 150 euro per il Cashback di Stato e 1500 euro per il Super Cashback, ma quando? (Inews24)

Ma la cosa che mi dispiace particolarmente – è la sua riflessione – è che, per guadagnare 1.500 euro – l’equivalente di un stipendio medio mensile -, ho investito davvero un sacco di tempo “Al supermercato compro il necessario per la giornata, così all’indomani sono costretto a tornarci per prendere altro. (QuiFinanza)

Limitando invece l'arco temporale al solo mese di giugno, si sale invece fino a 7,00, a testimonianza dell'accelerazione registrata. Quando mancano ormai solo 15 giorni al termine del semestre, diamo uno sguardo alle ultime evoluzioni della classifica stilata sulla base delle transazioni eseguite nella corsa al Super Cashback. (Punto Informatico)

LEGGI ANCHE > > > Cashback, 886 transazioni da 17 centesimi: i furbetti non li ferma nessuno (forse). Cashback al via il conto alla rovescia finale: il trucco del rifornimento ed il superbonus. Uno dei trucchi maggiormente utilizzati da quelli che abbiamo definito furbetti del cashback è sicuramente quello legato ai distributori automatici di carburante. (ContoCorrenteOnline.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, spunta il trucco per prendere il super premio: ecco di che si tratta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. (kronic)

Dovrebbe quindi fare 630 transazioni in 15 giorni, con una media di ben 42 strisciate di carta al giorno Supponendo che Spizzichino mantenga il passo di 3,5 acquisti validi al giorno, possiamo dedurre che chiuderà il periodo con 620-630 transazioni in totale. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr