Riina jr a Porta a Porta: quell'intervista non è giornalismo, è propaganda

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'intervista di Bruno Vespa a Salvo Riina non è giornalismo. Non userò aggettivi in questo post. Lo spettacolo in onda la sera del 6 aprile 2016 nel salotto di Porta a Porta, è propaganda (per il libro dell'erede del boss di Cosa Nostra). Chi l'ha ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Rosy Bindi: "Ha negato l'esistenza della mafia, lanciando messaggi inquietanti"...... (La Repubblica)

Si sa, la rete amplifica con una velocità, che pochi anni fa non potevano neanche immaginare, qualunque notizia, opinione, commento. (Antimafia Duemila)

Il ragazzo adesso si trova in prognosi riservata all’ospedale ed è in pericolo di vita.... (Vesuviolive.it)

Sommario:  "W Bruno Vespa portavoce della mafia" questa la scritta apparsa nel pomeriggio sui pannelli del recinto della struttura di via Passo GravinaUna passata di colore bianco e sopra la scritta con spray rosso "W Bruno Vespa portavoce della mafia": è la contestazione anonima contro l'intervista di... (Nuovo Sud)

A scanso di equivoci, ieri lo abbiamo accennato, per noi l'intervista di Vespa al giovane autore figlio del Capo dei Capi, appartiene (citando Sraffa) alla fabbrica di notizie mediante notizie (esce un libro – e questa sarebbe la notizia – e così se ne ... (Il Fatto Quotidiano)

La sua trasmissione, secondo Rosy Bindi, è diventata "il ... Bruno Vespa è stato sommerso dalle polemiche. (LaPresse)