"Un altro lavoratore che non tornerà casa: una tragedia immane" - piacenzasera.it

piacenzasera.it INTERNO

Piacenza piange un’altra morte sul lavoro. La notizia del tragico incidente in un cantiere nella zona della Besurica nel quale ha perso la vita un operaio si è diffusa proprio mentre era in corso il presidio dei sindacati alla Farnesiana (nelle foto sotto), nella giornata di mobilitazione indetta a seguito della strage sul lavoro nella centrale Enel di Bargi nel bacino di Suviana sull’Appennino bolognese. (piacenzasera.it)

La notizia riportata su altri giornali

Perparim Tafa , attorno alle 15, stava lavorando in un cantiere alla periferia della città emiliana, in via Deledda. Ancora sangue nei cantieri e un'altra vittima del lavoro. Un operaio di 57 anni residente a Martinengo, di origine albanese, è morto questo pomeriggio giovedì 11 aprile in un cantiere di Piacenza (Prima Treviglio)

Il cedimento di un pannello per sostenere uno scavo in cantiere è costato la vita di Tafa Perparim, 57 anni, operaio di origini albanesi residente a Martinengo. La disgrazia è avvenuta giovedì 11 aprile verso le 15 in via Grazia Deledda alla Besurica, quartiere di Piacenza (BergamoNews.it)

Ancora un cantiere, questa volta alla periferia di Piacenza, in zona Besurica, via Grazia Deledda. Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, l'uomo sarebbe stato colpito da un pannello di contenimento che stava posizionando, riportando gravi lesioni. (TGR Lombardia)

La vittima aveva 58 anni (LAPRESSE)

Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco e del servizio medico di emergenza, l’uomo è stato trovato senza vita sul fondo dello scavo. Un operaio di 58 anni è morto in un incidente sul lavoro a Piacenza, avvenuto in un cantiere edile nei pressi della città. (GiornaleSM)

Tafa Perparim, di origini albanesi e residente a Martinengo, in provincia di Bergamo, dipendente di una ditta con sede legale a Milano, è rimasto vittima di un crollo improvviso che si è verificato nell’area dove sono in corso i lavori di realizzazione dello scavo e la gettata del solaio dei garage sotterranei. (Corriere)