Addio al musicista Giorgio Gaslini

Compositore, pianista e jazzista tra i più prolifici. Tenne oltre 4 mila concerti. Autore di molte colonne sonore tra le quali quella del film “Profondo Rosso”. Giorgio Gaslini. Ti consigliamo: Il compositore, pianista e jazzista Giorgio Gaslini è morto all'ospedale di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Giorgio Gaslini è morto ad 84 anni all'ospedale Borgotaro di Parma, dove era ricoverato da un mese a seguito di una caduta. (Casa e Mutui)

Era nato a Milano il 22 ottobre 1929. Il musicista Giorgio Gaslini è morto all'ospedale di Borgotaro (Parma), dove era ricoverato da circa un mese dopo una caduta. (Gazzetta del Sud)

Giorgio Gaslini, morto a 84 anni all'ospedale di Borgotaro (Parma), dove era ricoverato da circa un mese dopo una caduta, è stato uno dei personaggi più conosciuti di quella generazione di musicisti che a partire dagli anni '50 ha praticamente inventato il ... (Il Messaggero)

(TMNews) - Il musicista Giorgio Gaslini è morto la notte scorsa all'ospedale di Borgo Val di Taro, il comune della provincia di Parma dove risiedeva da tempo. Milano, 29 lug. (TMNews)

Questa provocazione ha accompagnato tutta la vita di Giorgio Gaslini, la sua carriera artistica e le sue innumerevoli collaborazioni. La musica non è classica, non è jazz, non è rock, non è pop: la musica è una ed è totale. (Europaquotidiano.it)

“La scomparsa del Presidente Politi ci addolora fortemente. Ci mancheranno la sua capacità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)