Parma, Tavecchio: “Il campionato non è falsato. Non iscriveremo club che non hanno liquidità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Una partita giocata oggi più nei tribunali che sul campo di calcio ma che sicuramente “non falserà il campionato”. A rassicurare tutti i tifosi italiani, che in queste ore si domandano cosa accadrà in caso di fallimento del Parma e che già fanno i conti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Di seguito la nota nella sua interezza con evidenziate in grassetto le parti più interessanti ... (Yahoo Eurosport IT)

Con l’aria che tira a Roma, morale basso e condizione atletica dubbia, c’è il rischio concreto di non difendere […] E servono tre vittorie per restare in corsa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ormai è una corsa contro il tempo per cercare di salvare la credibilità del campionato di Serie A: il fallimento del Parma, purtroppo, appare non più evitabile e dunque si sta cercando il modo sia di tutelare la regolarità della massima serie, sia di evitare che la ... (Calcio Fanpage)

Si tratta, di fatto, di affidare il Parma da qui a giugno alla gestione ... (TuttoJuve.com)

A quanto pare Pizzarotti starebbe cercando di ottenere per il Parma un fallimento pilotato, che permetterebbe alla squadra di ... Il sindaco della città ducale sta facendo di tutto per salvare il salvabile. (News Italiane)

Resta delicata e tesa la situazione a Parma, ma il Comune, la FIGC e la Lega stanno lavorando ad un piano per traghettarlo fino alla fine della stagione, così da evitare che sprofondi tra i dilettanti e che possa ripartire dalla Serie B. (Calcio News 24)