Vernazza contro Dumfries: "Un atleta non può scendere così in basso"

Milan News SPORT

Vernazza contro Dumfries: "Un atleta non può scendere così in basso" Il caso dello striscione alzata da Denzel Dumfries durante la parata dell'Inter domenica è già finito sul tavolo della Procura della Figc che, in tempi brevi, emetterà una sentenza e costringerà il giocatore olandese e il club nerazzurro a pagare una multa. Il calciatore dell'Inter ha alzato uno striscione passatogli da un tifoso che lo ritraeva con al guinzaglio Theo Hernandez, terzino rossonero con il quale Dumfries più volte si èm scontrato negli ultimi derby: in quello più recente, un feroce testa a testa tra i due ha portato all'espulsione di entrambi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sì, non parliamo qui dello striscione esposto da Denzel Dumfries che, sul pullman scoperto, ha mostrato ai tifosi la sua immagine mentre tiene "al guinzaglio" il francese. Come da comunicato dal Giudice Sportivo, il club nerazzurro è stato multato per quanto accaduto a San Siro. (Goal Italia)

L'olandese veniva raffigurato mentre teneva al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez. Esterno nerazzurro, in occasione della festa scudetto. (ilBianconero)

Entrano nella lista dei diffidati: Ferreira (Udinese), Augello (Cagliari), Ehizibue (Udinese), Luperto (Empoli), Mazzitelli (Frosinone), Zortea (Frosinone), Duda (Hellas Verona), Izzo (Monza) e Krstovic (Lecce). (Fcinternews.it)

L'altro motivo per cui l'olandesone meglio avrebbe fatto a rifiutare lo stendardo è di natura prettamente pragmatica: oggi le cose vanno bene a te, domani non si sa. (fcinter1908)

Mauro Milanese ospite a Sportitalia ha parlato dello striscione di Denzel Dumfries durante i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell’Inter. (Inter-News)

Giudice Sportivo: multa di 3000 euro per l'Inter, Tressoldi salta il match con i nerazzurri (L'Interista)