Addio a Michael Clarke Duncan, il cuore del gigante buono si è fermato

L'attore americano, reso celebre dal ruolo di John Coffey ne "Il miglio verde", è morto per complicazioni giunte in seguito all'arresto cardiaco che lo ha colpito il 13 luglio scorso. Pochissimo tempo fa vi avevamo dato, qui, la notizia dell'uscita ... (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Grande caratterista divenne celebre nel 1999 per il ruolo di 'Coffey', il condannato a morte che faceva miracoli, nel film il 'Miglio verde' con Tom Hanks. (Libero News)

Secondo quanto ha reso noto la sua famiglia, Duncan è morto in un ospedale di Los Angeles dove era stato ... Aveva 54 anni. (Cine Citta)

Per la sua commovente interpretazione accanto a Tom Hanks ne Il miglio verde, nel ruolo del gigante buono dai poteri sovrannaturali, ... (Myword.it)

Aveva solo 54 anni, il gigante nero che conquistò il mondo vestendo i panni di John Coffey nel film "Il miglio verde", Michael Clarke Duncan è morto oggi per l'aggravarsi di un'insufficienza cardiaca sviluppata a seguito di un infarto che lo colpì ... (Il Punto)

Aveva 54 anni. Secondo quanto ha reso noto la sua famiglia, Duncan è morto in un ospedale di Los ... (Il Messaggero)

Aveva 54 anni e non si era più ripreso ... Los Angeles, (TMNews) - Il grande e fragile cuore di Michael Clarke Duncan, non ha retto. (TM News)