Warzone: arrivano gli zombie! Stagione 2 disponibile ora!

Acquistare il Battle Pass dells Stagione 2 vi metterà nelle mani due nuove skin, un nuovo orologio e il classico boost per livellare più in fretta

Da oggi è disponibile la Stagione 2 di Warzone dedicata a Black Ops Cold War.

Uccidere gli zombie garantirà un minimo di loot da accumulare oltre che progressi nella sfida.

L'evento in questione si chiama Epidemia (dura 15 giorni) e garantisce dei premi anche per chi non possiede Cold War. (GameTales.it)

Su altri giornali

Un primo esempio in tal senso arriva da parte di Activision, che ora avverte i proprietari di Playstation 4 standard che fare spazio sui loro dischi rigidi se vogliono avere spazio sufficiente per almeno due giochi (Gamereactor Italia)

Questo potrebbe risultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. Questorisultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. (Zazoom Blog)

In questa nuova guida di Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare due delle nuove armi del Battle Pass della Stagione 2. L’SMG LC10 si sblocca raggiungendo il livello 31 nel nuovo Battle Pass di Black Ops Cold War, sia quello gratuito che quello a pagamento. (GamingTalker)

Questa volta, i colleghi spiegano di aver appreso che Verdansk sarebbe davvero arrivata al capolinea e che la seconda stagione appena lanciata in Black Ops Cold War, che porta una ventata di novità anche in Warzone, sarebbe l’ultima per Verdansk. (Spaziogames.it)

#Warzone pic.twitter.com/0LTGxyiG8L — Call of Duty News (@charlieINTEL) February 25, 2021. Bunker 2 – Tavorsk Park. Questo bunker si trova proprio a sud di Verdansk, dopo Downtown, proprio in cima al Parco. (4news.it)

I guai affliggerebbero in particolare le console, spingendo alcuni possessori delle piattaforme next-gen a disattivare il ray tracing per tentare di tappare momentaneamente la falla. Qualora foste tra gli sfortunati affetti dal problema, vi invitiamo ad avere ancora un po’ di pazienza (vigamusmagazine)