Zapata riscattato dall'Atalanta, da Bergamo 15 milioni e la Sampdoria tira il fiato

Primocanale SPORT

L'annuncio è arrivato dal club nerazzurro sul suo sito ufficiale: "L’Atalanta B.C.

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria.

a Sampdoria respira, l'Atalanta anticipa il riscatto di Duvan Zapata.

L'operazione, infatti, porta dopo i 9 milioni della prima rata del prestito biennale altri 15 milioni. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Atalanta riscatta Zapata: la Sampdoria incassa 15 milioni di euro. Boccata d’ossigeno per la Sampdoria, che a breve registrerà nelle proprie casse una consistente somma per il riscatto di Duvan Zapata. (Sampdoria News 24)

Con una nota sul proprio portale, l’Atalanta ha ufficializzato l’affare. comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U. (Calcio Atalanta)

A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”. (CalcioMercato.it)

“Sono molto contento – ha dichiarato Duván – e voglio innanzitutto ringraziare l’Atalanta per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti. A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”. (Udinese Blog)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria. Zapata- Atalanta: c’è il riscatto. L’Atalanta ha riscattato l’attaccante colombiano Duvan Zapata. (CalcioNapoli1926.it)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dalla Sampdoria. Duvan Zapata è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. (alfredopedulla.com)