Shin Megami Tensei 5: trailer mostra Kikuri-Hime, il demone-principessa del JRPG

Shin Megami Tensei 5: trailer mostra Kikuri-Hime, il demone-principessa del JRPG
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Atlus continua a pubblicare la sua serie di video composta da oltre 200 filmati, dedicati ai demoni di Shin Megami Tensei 5.

Il JRPG di Nintendo Switch ora ci mostra, con un trailer, Kikuri-Hime, il demone-principessa che ha debuttato per la prima volta in Digital Devil Story: Megami Tensei II nel 1990.

Anche se non vengono utilizzati, nel filmato possiamo vedere che il demone dispone anche di attacchi di luce e colpi fisici. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Il gioco sarà proposto al prezzo di €60,98 su tutte le piattafome, e su PC sarà esclusiva Steam Il JRPG dark fantasy realizzato dagli ex sviluppatori di Shin Megami Tensei arriverà anche in occidente nel 2022, e poco fa gli sviluppatori hanno rivelato la data d'uscita, il 22 febbraio per il Nord America e il 25 febbraio per l'Europa. (IGN ITALY)

Monark, data di uscita su PS5, PS4, PC e Switch annunciata con un nuovo trailer

"Il tuo mondo è sprofondato nella follia quando una nebbia misteriosa e mortale ha circondato la Shin Mikado Academy ", recita la sinossi del nuovo titolo dagli autori di Lost Dimension e The Caligula Effect 2. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr