Napoli, ecco quanti punti servono per la Champions. Mancano nove partite

AreaNapoli.it SPORT

Il passo falso con la Juventus non ci voleva, ma il Napoli a 9 gare dal termine può ancora infilarsi per il discorso relativo alla Champions League, certo: c’è un sempre margine per tentare un ulteriore recupero.

Ma da tempo si fissa a 75-76 punti la soglia per la qualificazione alla prossima Champions League, sicuramente un traguardo non facile vista la folta e agguerritissima concorrenza.

È probabile, amaramente probabile che sia il quinto posto la dimensione che Napoli, il ruolo che gli spetta

Il Napoli si trova attualmente al quinto posto in classifica e per raggiungere la Champions League dovrà elevare di molto la propria media punti. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Quel colpo al ginocchio sinistro che l’ha tenuto lontano dal campo, dalla Juve e dal calcio. Sono passati 87 giorni da un’altra serata, quella del 3-1 al Sassuolo ma sopratutto del suo infortunio. (Tutto Juve)

Ora l'importante è mantenere la concentrazione e terminare al meglio questo campionato". Ma siamo lontano tanti punti e dobbiamo capire che dobbiamo lottare per un posto in Champions" (Fantacalcio.it)

Insufficienti, invece, Chiellini, Alex Sandro e Morata: voto 5,5 per i 3 calciatori, con lo spagnolo che, in particolare, ha sbagliato diverse giocate in contropiede che potevano fare male al Napoli (Tutto Juve)

Vincere è l’unica cosa che conta. vedi letture. La Juve soffre, si chiude, riparte. Voto 7 per la rosea, così come Tuttosport (“Il primo tempo lo vince a modo suo, nella ripresa subentrano cuore e orgoglio”) e Corriere della Sera (“Vincere è l’unica cosa che conta”). (TUTTO mercato WEB)