Juve-Depay, la proposta di contratto

ilBianconero SPORT

Tocco ferro.". Chiellini: "La sconfitta di Napoli non ci scalfisce, in lotta su tutto". 16 Febbraio 1970: Angelo Peruzzi

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra!

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

A parlare del futuro del giocatore nelle ultime ore è stato direttamente il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ai microfoni di Le Progres. Juve in pressing. Sarà con tutta probabilità lontano dalla Francia il futuro di Memphis Depay, stella classe 1994 del Lione e della nazionale olandese. (DailyNews 24)

Lo stesso Koeman ha insistito in più occasioni, anche lo scorso gennaio, per ingaggiare l'attaccante del Lione , ma i problemi finanziari dei blaugrana hanno frenato le trattative, come ha confermato il presidente del club francese Jean-Michel Aulas : "Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione, ma le condizioni non erano accettabili. (Calciomercato.com)

Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione al Barcellona, ma le condizioni non erano accettabili. È un giocatore di grande talento e di livello mondiale, non abbiamo giocatori di questo tipo nella nostra squadra. (TUTTO mercato WEB)

Scenario confermato dal presidente dell’OL Jean-Michel Aulas: "Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione, ma le condizioni non erano accettabili. Tra abboccamenti vari, Memphis Depay è restato al Lione, ma in estate si libererà a parametro zero avendo il contratto in scadenza, proiettandosi come ghiotta occasione sul mercato. (ilBianconero)

Abbiamo cercato di agevolare la sua cessione al Barcellona, ma le condizioni non erano accettabili. Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, è tornato a parlare del futuro di Memphis Depay. Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo al futuro di Memphis Depay, che è accostato anche alla Juventus ma soprattutto al Barcellona. (Juventus News 24)

Memphis Depay ha tutti i requisiti per essere un serio obiettivo di mercato della Juventus. Un altro elemento per rinforzare la rosa servirà dato che Ronaldo avrà un anno in più e, soprattutto, Dybala, senza rinnovo, potrebbe andare via (SerieANews)