Dopo 35 anni recuperato un dipinto rubato

VENEZIA. I carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Venezia hanno recuperato un dipinto, olio su tavola (cm.h86,5x68) raffigurante San Luca Evangelista opera del 17/o secolo, firmatal vedutista veneziano Piero Bellotti (e non da Rembrandt, ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Era la notte tra il 12 e 13 dicembre del 1979 quando di notte veniva trafugato dalle sale del Castello Cini di ... (Inside Art)

Si tratta di un ... (Tutto News)

(ANSA) - VENEZIA, 30 LUG - Non è stato eseguito da Rembrandt ma con buona probabilità da Pietro Bellotti il quadro "San Luca Evangelista", rubato nel 1979 e riconsegnato oggi dai Carabinieri alla Fondazione 'Cini' di Venezia. (Corriere Adriatico)

(ANSA) - VENEZIA, 30 LUG - Non è stato eseguito da Rembrandt ma con buona probabilità da Pietro Bellotti il quadro "San Luca Evangelista", rubato nel 1979 e riconsegnato oggi dai Carabinieri alla Fondazione 'Cini' di Venezia. (L'Eco di Bergamo)

(ANSA) - VENEZIA, 30 LUG - I carabinieri di Venezia hanno recuperato un dipinto, olio su tavola (cm.h86,5x68), raffigurante San Luca Evangelista, opera del XVII secolo firmata Rembrandt, che era stato rubato. (Tiscali)

La precisazione ... (Adnkronos)