Il referendum sul Jobs Act mette già i brividi. Le voci dei cattolici

Toscana Oggi ECONOMIA

L'11 gennaio, la Consulta si esprimerà decretandone l'ammissibilità o piuttosto respingendo la richiesta. Tre i quesiti sui quali i cittadini potrebbero esprimersi: ripristinare l'art. 18 e addirittura estenderlo alle aziende sopra i 5 dipendenti ... (Toscana Oggi)

Ne parlano anche altri media

Se così fosse tanto da implicare un cambio di linea complessivo del Pd, sarebbe l'autorottamazione del Jobs Act: non certo il massimo, per chiedere futuri consensi all'elettorato. (Il Gazzettino)

E' quanto rileva la prima nota trimestrale congiunta sulle tendenze dell'occupazione ... (askanews) - Nei primi 9 mesi dell'anno i voucher venduti sono stati 109,5 milioni, il 34,6% in più rispetto all'analogo periodo dell'anno precedente. (La Prealpina)

La crescita esponenziale della modalità di pagamento per le prestazioni lavorative è destinata però ad accompagnare anche l'inizio ... (Corriere Nazionale)

Il Governo studia le modifiche alla legge sui voucher. Anche per evitare il probabile referendum proposto dalla Cgil. (Radio Popolare)

ROMA, 28 DICEMBRE – Il presidente dell'Agenzia nazionale per il lavoro, Maurizio Del Conte, sostiene la necessità di fare un passo indietro nell'utilizzo dei voucher, i buoni per pagare i lavoratori ad ore, dal momento che “i numeri sono abnormi e ... (InfoOggi)

Ma chi l'avrebbe detto che Babbo Natale, sceso dalla slitta ed entrato di soppiatto nelle nostre case, ci avrebbe portato, poggiandola con nonchalance sotto l'albero, una bella confezione-famiglia di marce indietro sul prodigioso Jobs act. (Il Fatto Quotidiano)