Masters 1000 Indian Wells, Berrettini si improvvisa calciatore: stop perfetto e colpo di tacco (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Masters 1000 Indian Wells, Berrettini si improvvisa calciatore: stop perfetto e colpo di tacco (VIDEO). by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Non solo tennis per Matteo Berrettini, numero 7 del ranking Atp.

Di seguito il video

Ciò che salta subito all’occhio è uno stop perfetto, seguito da un passaggio ed uno spettacolare colpo di tacco.

Come si evince da un video postato sui social da Tennis TV, il numero d’Italia non se la cava affatto male. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Masters 1000 Indian Wells 2021: uno spento Berrettini cede a Fritz, niente derby con Sinner. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Rimandato a data da destinarsi il primo confronto in carriera a livello Atp tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (Sportface.it)

QUANTO GUADAGNA FABIO FOGNINI. In gara, a Indian Wells, ci sono anche tre italiani in odore di ottavi di finale: Jannik Sinner, già qualificatosi perché l’avversario John Isner si è ritirato dal torneo, ma anche Matteo Berrettini e Fabio Fognini. (QuiFinanza)

Berrettini eliminato al 3° turno a Indian Wells, vince Fritz 6-4, 6-3

La testa di serie n° 5 del seeding ha giocato in pratica senza la sua arma principale, il servizio, con 3 ace e altrettanti doppi falli, 5 break subiti e appena un punto su 3 con la seconda. Tra i due giocatori non ci sono precedenti (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr