Masters 1000 Indian Wells, Berrettini si improvvisa calciatore: stop perfetto e colpo di tacco (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Masters 1000 Indian Wells, Berrettini si improvvisa calciatore: stop perfetto e colpo di tacco (VIDEO). by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Non solo tennis per Matteo Berrettini, numero 7 del ranking Atp.

Di seguito il video

Ciò che salta subito all’occhio è uno stop perfetto, seguito da un passaggio ed uno spettacolare colpo di tacco.

Come si evince da un video postato sui social da Tennis TV, il numero d’Italia non se la cava affatto male. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

La svolta avviene per due ragioni: il suo lungo infortunio da una parte e le performance di determinati atleti al master 1000 di Indian Wells, in California, terzultimo appuntamento dell’anno prima delle ATP Finals in programma a Torino. (QuiFinanza)

Berrettini si procura una palla break nel terzo game, la spreca, e subisce il break nel gioco seguente. Masters 1000 Indian Wells 2021: uno spento Berrettini cede a Fritz, niente derby con Sinner. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

La testa di serie n° 5 del seeding ha giocato in pratica senza la sua arma principale, il servizio, con 3 ace e altrettanti doppi falli, 5 break subiti e appena un punto su 3 con la seconda. Tra i due giocatori non ci sono precedenti (Sky Sport)