E ora la casa in zona Viola Park: Un altro indizio utile per il caso Milenkovic

fiorentinanews.com SPORT

Un ulteriore indizio questo che sta a testimoniare come il cerchio si stia stringendo in questo momento.

L’ipotesi di una permanenza con la Fiorentina di Nikola Milenkovic è sempre più probabile.

Senza contare il fatto che Vincenzo Italiano continui a soffermarsi a lavorare con lui al termine dell’allenamento e gli abbia concesso ancora la fascia di capitano nella partita giocata dai viola in Austria contro il Qatar

Una permanenza che passerebbe per la via del rinnovo contrattuale. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

A pagina 18 de La Gazzetta dello Sport, sulla Fiorentina leggiamo stamani: “Nuovo feeling viola Milenkovic deciso Si va verso il rinnovo”. Il club di Commisso ci crede e l’incontro tra i dirigenti ed il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha segnato un altro passo verso il sorriso di Italiano“ (fiorentinanews.com)

Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento Inter, Juventus, Tottenham e Atletico Madrid le società dirette interessate. (TUTTO mercato WEB)

Italiano si avvicina al suo obiettivo. Al di là di semplici interessi nessuna squadra è intenzionata realmente ad acquistare nel breve periodo Milenkovic: di questo Fali Ramadani ha informato ieri la società viola, che ha subito messo sul piatto un rinnovo di contratto che apre una nuova fase della trattativa. (Fiorentina.it)

Tutti lo ritenevano il vertice decisivo - sintetizza il Corriere dello Sport - ed è stato importante per aumentare sensibilmente le quotazioni della permanenza di Nikola a Firenze. Per questo motivo il giocatore stesso sta prendendo in seria considerazione l’offerta di rinnovo triennale (l'anticipazione) Un aumento netto di stipendio, prospettatogli dieci giorni fa dal club viola, che coi bonus supererebbe i 3 milioni di euro (Viola News)

A ridosso dell’ultimo week-end senza campionato, ma con un impegno importante come l’amichevole di oggi a Siviglia, in casa viola è sempre e comunque il nome di Milenkovic il più ricorrente, ma con la crescita esponenziale delle chance di vedere ancora il centrale serbo in maglia viola. (Firenze Viola)

Milenkovic Ancora non è un sì definitivo, ma il dialogo tra Nikola Milenkovic e la Fiorentina si è fatto sempre più fitto, e dopo il contatto di ieri il rinnovo di contratto è più vicino. Nel conto alla rovescia per chiarire il futuro del serbo lo scenario si capovolge, anche perché delle varie pretendenti nessuna ha ancora rotto gli indugi. (Corriere Fiorentino)