Legge elettorale, asse Pd-Berlusconi. Urne più vicine

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 28 maggio 2017 - LA TAVOLA è apparecchiata, i commensali stanno per sedersi al desco, la pietanza è in cucina, succosa e fumante. Fuor di metafora, manca davvero un amen alla conclusione delle trattative per scrivere una nuova legge elettorale. (Quotidiano.net)

Su altri media

Poi dipende da quanti voti ciascuno prenderà". Renzi aggiunge che al momento non e' comunque previsto a breve un incontro con il leader di Forza Italia: non avrei problemi a incontrarlo ma al ... (Corriere Quotidiano)

'La riforma elettorale? Sul sistema tedesco l'accordo è possibile' ha detto il segretario del Pd in un'intervista al Messaggero, aggiungendo subito che è 'il Colle che ci ha chiesto di trovare un'intesa con loro'. (DiariodelWeb.it)

commenta. Non è tempo di annunci e ... (News Mondo)

di Valter Vecellio 29 maggio 2017 8:00 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr Email + ... (L'Indro)

Contrapposizione a un listone di sinistra con, a questo punto ... In Italia si sta profilando, al di là delle affermazioni tattiche e delle prudenze di circostanza, un disegno neocentrista di ampio respiro. (News Mondo)

Matteo Renzi ha intenzione di avere contatti con tutti i partiti, per avere maggiore chiarezza, entro martedì 30 maggio, giorno della Direzione Pd al cui ordine del giorno è prevista anche la discussione sul ... (Adnkronos)