Angelina Mango, prove per l'Eurovision 2024: brilla sul palco ma nel backstage indossa il bomber over

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico 4 Mancano ormai pochissimi giorni per l'Eurovision Song Contest 2024, l'evento musicale che vede sfidarsi i cantanti più talentuosi del continente che quest'anno vede Angelina Mango rappresentare l'Italia. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo, l'artista porterà il brano La Noia in Svezia e proverà a sbaragliare la concorrenza con la sua grinta e con il suo animo sbarazzino. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ma vi ricordate i cantanti italiani che sono stati all'Eurovision? Vi proponiamo una panoramica delle esibizioni indimenticabili: dalla vittoria dei Maneskin, di Gigliola Cinquetti e Toto Cutugno, fino alla chimica di Mahmood e Blanco. (DiLei)

Si parte oggi con il Turquoise Carpet, ormai diventato un appuntamento tradizionale per l’Eurovision Song Contest, in quanto segna l’inizio ufficiale della settimana eurovisiva e permette a tutti i cantanti di sfilare di fronte a fan e telecamere, per sperimentare un primo contatto con il pubblico e la stampa dopo le prove individuali sul palco della kermesse. (leggo.it)

Body nero e rosso con inserti in pizzo e gli immancabili anfibi con la zeppa: è il look scelto da Angelina Mango per il secondo giorno di prove all’Eurovision Song Contest in programma dal 7 all’11 Maggio in Svezia (Potenza News )

Thomas Cardinali Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Già era noto che la coreografia sarebbe stata curata da Mecnun Giasar, noto come Majnoon, che ha collaborato in passato con artiste del calibro di Madonna e Billie Eilish. Adesso si capisce qualcosa di più della performance. (Vanity Fair Italia)

Qui il video della prima prova. Qui il video postato sui social, mentre canta il brano vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, accompagnata da cinque ballerine, sul palco della Malmö Arena. (Corriere TV)