Elezioni Campania: tutti gli eletti in Consiglio Regionale

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Per il Pd sono eletti otto consiglieri regionali: Maurizio Petracca, Erasmo Mortaruolo, Gennaro Oliviero, Mario Casillo, Loredana Raia, Bruna Fiola, Massimliano Manfredi, Francesco Picarone.

Nella suddivisione dei seggi alcuni non sono assegnati a causa della suddivisione di genere che prevede che un terzo del Consiglio regionale sia composto da donne.

In maggioranza il secondo partito è la lista De Luca Presidente che elegge Giovanni Zannini, Vittoria Lettieri, Lucia Fortini, Carmine Mocerino, Paola Raia e Luca Cascone. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ questa la ripartizione dei consiglieri regionali della circoscrizione foggiana. Un seggio alla lista “Con Emiliano” e viene conquistato da Antonio Tutolo con 7604 voti. (San Giovanni Rotondo Free)

Adesso Italia Viva ha il modello Campania da seguire, sia sul piano della struttura territoriale sia sul modo di stare in mezzo alla gente. La Campania ha premiato De Luca e Italia Viva. (Il Riformista)

Nella suddivisione dei seggi alcuni non sono assegnati a causa della suddivisione di genere che prevede che un terzo del Consiglio regionale sia composto da donne. Al termine degli scrutini dei seggi della Campania il Ministero degli Interni ha pubblicato l’elenco dei nuovi consiglieri regionali eletti. (Info Cilento)

I risultati sono definitivi. Le notizie di oggi. Risultati regionali che rispettano i pronostici. (Zerottonove.it)

Neppure il tempo di finire di contare i voti che i partiti dell’area di centro sono subito partiti all’assalto per capitalizzare il loro risultato elettorale alle consultazioni regionali. Nel giro di pochi giorni varerà la sua nuova giunta, che sarà composta da tecnici. (Salernonotizie.it)

Porcelli è stato portato dall'ex consigliere regionale Francesco Moxedano che ha rinunciato al bis, ma è lo stesso molto soddisfatto. Casillo domina la lista dem della circoscrizione di Napoli davanti a, che vola verso le 27mila preferenze e aa quota 23mila. (Il Mattino)