Berlusconi: il Pd è imploso e non ha anima, solo voglia di potere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tendenze online INTERNO

Milano, 11 mar. (askanews) - Per il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, "il Pd è imploso e oggi non ha, a mio parere, neppure un'anima. Ha soltanto forse ancora l'eterna volontà di potere, ma credo che non sia in grado di esprimere dei numeri ... (Tendenze online)

Ne parlano anche altre testate

Il silenzio come unica risposta alle tante domande tra closing e Juventus-Milan, con la voglia di approfondire solamente temi relativi alla politica e quella "Primavera Azzurra" come evento al quale prendere parte da protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

«Avete scelto un posto troppo piccolo, la prossima volta andremo in un palazzetto dello sport». (il Giornale)

E' questo il clima del primo incontro pubblico di Silvio Berlusconi dopo mesi lontano dalle telecamere. L'ex presidente del consiglio ... (Il Fatto Quotidiano)

Silvio Berlusconi, al termine dell'evento politico "Primavera azzurra", è stato fermato dai giornalisti presenti. (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni Fininvest e SES sono state impegnate nello stipulare il nuovo contratto con il nuovo ... (MilanLive.it)

"Il Partito democratico è imploso, oggi non ha neppure un'anima e ha solo forse ancora l'eterna volontà di potere e credo che non sia in grado di esprimere dei numeri per poter arrivare a governare il Paese" e il Movimento 5 Stelle "non ha neppure la ... (LaPresse)