Ryanair, scomparsi dal sito i voli da e per Catania

RagusaNews ECONOMIA

I consumatori denunciano che non è possibile concludere la procedura sul sito perché, una volta inseriti i dati, il volo non risulta cancellato.

D’accordo, fino a un certo punto, ridurre di oltre la metà il numero dei voli invernali ma da qui a cancellarli in toto ce ne passa.

Ma la sfrondata alla propria flotta è cominciata anche prima, specie per i collegamenti siciliani.

La repentina e silenziosa cancellazione dei voli verso la Sicilia, non accompagnata da alcun comunicato ufficiale, è un mistero anche per lo “Sportello dei Diritti”, a cui si stanno rivolgendo centinaia di utenti per capire come ottenere il rimborso. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 9.99, per i viaggi dal 1 Dicembre a fine Febbraio2021. Da dicembre partirà il collegamento di linea con Napoli con Ryanair. (News Rimini)

Per la prossima estate si potrebbe inoltre aggiungere una nuova compagnia, Ego Airways, società italiana con sede a Milano-Malpensa, al momento in attesa dell’ottenimento del Certificato di Operatore Aereo (AOC). (CatanzaroInforma)

Inoltre, conclude Onesti, “le nuove rotte annunciate da Ryanair rafforzano una direttrice di traffico che risponde ad una crescente domanda di mobilità tra l’area Sud Est del Paese e le due grandi isole italiane”. (QuiFinanza)

Se si prova a richiedere il rimborso tramite indirizzo email, il processo, invece, dovrebbe andare a buon fine”. “Il “mistero” della cancellazione dei voli verso la Sicilia – evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” –, non è stato ancora svelato: nessun comunicato ufficiale è stato emesso dalla compagnia. (CataniaNews.it)