Coronavirus, ministro francese Le Maire: “Se Europa cede a paura ed egoismi scomparirà

Il Fatto Quotidiano ESTERI

In questi ultimi giorni, la Francia come l’Italia e altri partner Ue sono in pressing su Germania e Paesi Bassi affinché accettino l’introduzione degli eurobond che consentirebbero di far fronte alla crisi economica e sociale legata al coronavirus aprendo una nuova stagione per l’Europa

In un video pubblicato sul suo profilo Twitter, il ministro francese dell’Economia, Bruno Le Maire, torna a lanciare un appello ai paesi dell’Unione Europea, perché recuperino i valori originari di solidarietà tra gli Stati membri, soprattutto nei momenti di difficoltà. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nel mio piccolo paese vanno a farsi fare la ricetta medica, ma chi ha meno di cinquant’anni va su Internet e cerca lo specialista. Senza offesa per Giorgetti, ovvio…, che fino all’altro giorno considerava i medici di famiglia superflui, antiquati e superati. (Il Fatto Quotidiano)

A causa dell’altissima richiesta tutti le piattaforme della grande distribuzione sono in tilt. Ormai da alcune settimane ordinare la spesa online è diventata un’impresa in tutta Italia. (Il Fatto Quotidiano)