Terza forte scossa di terremoto a Sud di Malta: magnitudo 4.9

Quotidiano di Ragusa ESTERI

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri media

Un terremoto di magnitudo 7.2 ha colpito mercoledi le isole Molucche nell’ Indonesia orientale. Il Pacific Tsunami Warning Center alle Hawaii ha aggiunto che gli tsunami erano «possibili» fino a 300 chilometri dall’epicentro. (ilmessaggero.it)

Terremoto Indonesia oggi. Una violenta scossa di magnitudo 7.0 ha colpito la parte orientale dell’Indonesia vicino le Isole Molucche. A riportarlo l’Istituto geofisico statunitense USGS. L’epicentro del terremoto è stato collocato a 150 chilometri a nordovest dell’isola orientale di Halmahera, a una profondità di 60 chilometri. (Tag24)

Epicentro a 147 chilometri di profondità nel mare - Nessun allarme tsunami Sulawesi – Trema la terra, scossa di magnitudo 6,1 in Indonesia. (Tuscia Web)

Epicentro a 150 chilometri dall'isola di Halmahera, e ipocentro a 48 km di profondità. Diramata l'allerta tsunami. Secondo il Pacific Tsunami Warning Center delle Hawaii, "sono possibili onde pericolose" a 300 km dall'epicentro. (RaiNews)

Secondo il Centro di allerta tsunami del Pacifico, "sono possibili onde di tsunami pericolose per le coste situate entro 300 chilometri dall'epicentro del terremoto". Una scossa di terremoto di magnitudo 7.0 ha colpito oggi la parte orientale dell'Indonesia, vicino alle isole Molucche: lo riporta l'Istituto geofisico statunitense USGS. (la Repubblica)

A riportarlo è l’Istituto geofisico statunitense USGS: si sono verificate due scosse nel giro di poche ore. (Il Fatto Quotidiano)