Alan Wake Remastered, svelato il peso e data del pre-load su PS5

Uno degli annunci più sorprendenti di questo mese è senza dubbio quello di Alan Wake Remastered.

A poche settimane di distanza dal rilascio di Alan Wake Remastered, l’utente rivela che il gioco occuperà soltanto 27,466 GB su PlayStation 5, senza la patch del dayone.

Ricordiamo ai lettori che Alan Wake Remastered sarà rilasciato il 5 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e su PC tramite Epic Games Store

Dopo averlo visto in azione durante il PlayStation Showcase di alcuni giorni fa, Alan Wake Remastered ha finalmente una data di lancio confermata e ora tante nuove informazioni. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

L’appuntamento è per il 5 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Chi giocò Alan Wake al momento dell’uscita o negli anni successivi probabilmente ricorderà un certo quantitativo di product placement e la presenza di marchi quali Energizer, Lincoln e Verizon. (Spaziogames.it)

Secondo indiscrezioni, Alan Wake Remastered sarebbe il preludio a un sequel completo, ovverosia Alan Wake 2, che i fan attendono da anni e che Remedy starebbe progettando con Epic Games Presentato nello stile di una serie televisiva, Alan Wake vanta il marchio di fabbrica della narrazione Remedy e scene d’azione al cardiopalma. (Webnews.it)

Ricapitolando:. PlayStation 4 – 1080p / 1080p / 30fps. Per gli interessati, queste saranno le dimensioni del download sulle diverse piattaforme:. PlayStation 4 – Circa 29GB. – Circa 29GB PlayStation 5 – Circa 27GB. (Gametimers)

Versione rimasterizzata dell’ottimo Alan Wake, uscito originariamente per PC e Xbox 360, Alan Wake Remastered sarà presto disponibile per tutte le console (ad eccezione di Nintendo Switch) e Windows, offrendo diversi miglioramenti che andranno ad impreziosire l’esperienza di gioco. (Spaziogames.it)

Si tratta di due giorni prima rispetto alla data di uscita fissata per Alan Wake Remastered, ovvero il 5 ottobre 2021. Nuove informazioni arrivano su Alan Wake Remastered attraverso l'account Twitter PlayStation Game Size, che comunica le dimensioni previste per il download del gioco su PS5, la data di avvio del pre-load oltre a nuove immagini emerse invece dal fan kit ufficiale. (Multiplayer.it)