ATP Barcellona: subito fuori Vavassori contro Bautista Agut

Diretta SPORT

L'azzurro battuto dallo spagnolo in tre set: 4-6, 6-3, 6-1 Finisce subito la corsa di Andrea Vavassori all'Atp 500 di Barcellona: il piemontese, numero 156 del mondo, ripescato come lucky loser al posto di Karen Khachanov ed entrato in tabellone direttamente al secondo turno, è stato sconfitto da Roberto Bautista Agut, numero 84 del mondo per 4-6, 6-3, 6-1 in poco più di due ore di gioco. Per lo spagnolo quella di oggi è la vittoria numero 400 nel circuito ATP in carriera. (Diretta)

Su altre fonti

Vavassori era entrato nel tabellone principale del singolare grazie al forfait di Karen Kahachanov, che essendo testa di serie usufruiva di un bye. (Eurosport IT)

La situazione in questione si è verificata nella partita del torneo di Barcellona contro Bautista Agut. Dopo il clamoroso errore arbitrale che ha penalizzato Sinner nella semifinale di Montecarlo contro Tsitsipas, un nuovo episodio controverso ha visto protagonista un giocatore italiano, ovvero Andrea Vavassori (Fanpage.it)

Bautista, dopo aver sconfitto il lucky loser Vavassori, sfiderà Cameron Norrie in un interessante ottavo di finale. Un grande peccato per Andrea Vavassori, che per un’ora di partita aveva incartato Roberto Bautista Agut, in grado di rimontare e di chiudere 4-6 6-3 6-1 in due ore e 5 minuti di gioco. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro, in tabellone come lucky loser, si è arreso in tre set a Bautista Agut BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Estromesso dal tabellone principale del "Barcelona Open Banc Sabadell" (ATP 500 - montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna, e riammessovi da lucky loser, Andrea Vavassori ha perso il suo match di secondo turno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut in tre set col punteggio di 4-6 6-3 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Tiscali)

Ripescato come lucky loser già per il secondo turno, Andrea Vavassori non riesce a sfruttare l’occasione e saluta il Masters 1000 di Madrid. Il tennista piemontese si è arresto allo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 84 della classifica mondiale, con il punteggio di 4-6 6-3 6-1 dopo due ore e sei minuti di gioco. (OA Sport)

Si chiude qui la Diretta Live di Vavassori-Bautista Agut, ricordandovi il match di Lorenzo Musetti più avanti nel pomeriggio. Un saluto sportivo! LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-CARBALLES BAENA (3° MATCH DALLE 11. (OA Sport)