Denise Pipitone, l'avvocato di Piera Maggio contro la tv russa: "Circo mediatico, ci ricatta e non ci dà i dati"

Liberoquotidiano.it INTERNO

La ragazza che è stata mostrata in tv si chiama Olesya Rostova e secondo il programma potrebbe essere la figlia scomparsa di Piera Maggio.

Il programma se lo fanno da soli, non parteciperemo se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura.

Dobbiamo uscire da questo circo mediatico - ha chiosato - noi non sottostiamo a nessun ricatto, o ci fanno avere tutti i dati o non se ne parla più”

05 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Ci sono diverse similitudini con Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla nel 2004 a Mazara del Vallo, soprattutto la somiglianza di Olesya con Piera Maggio. L’unica cosa che può far credere non si tratti di lei sono le sue fotografie da bambina che non somigliano molto a Denise. (Yeslife)

"Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa - ha detto all'Ansa l'avvocato Giacomo Frazzitta -. "Senza questa documentazione - ribadisce il legale - non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa" (Giornale di Sicilia)

Colpo di scena nel caso di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 quando era una bambina: "Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. (Corriere dello Sport.it)

Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio: “Non vogliamo farci ricattare dalla tv russa Primo Canale”. “Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della madre di Denise Pipitone Piera Maggio, in un’intervista rilasciata oggi all’AdnKronos va all’attacco della tv russa Primo Canale (Pervyj kanal). (LA NOTIZIA)

Da un lato, dunque, c’è l’intenzione di scoprire finalmente la verità, ma dall’altro la mamma di Denise Pipitone vuole delle garanzie rispetto a quello che potrebbe accadere nella trasmissione russa Questo appunto perché ci sarebbe una giovane russa, Olesya Rostova, che sostiene di essere stata rapita da bambina e portata in un campo rom. (Ck12 Giornale)

Denise Pipitone, Piera Maggio rompe il silenzio: “Adesso basta”. La sua età è stata calcolata in ospedale sulle ossa delle mani. (Yeslife)