Attacchi a Sony: Pyongyang minaccia rappresaglie

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - SEUL, 21 DIC - La Corea del nord ha oggi nuovamente minacciato rappresaglie contro la Casa Bianca e altri obiettivi Usa se gli Stati Uniti prenderanno misure nei suoi confronti dopo l'hackeraggio della Sony Pictures. "Risponderemo in modo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la mancata proiezione nei cinema, il film al centro del conflitto tra Sony Pictures e gli hacker nordcoreani sarà molto probabilmente distribuito in Rete, con le ult... (La Stampa)

- Gli Usa hanno chiesto aiuto alla Cina per contrastare gli attacchi informatici della Corea del Nord e in risposta a quello di fine novembre contro la Sony Pictures. Lo ha riferito un alto funzionario dell'amministrazione Obama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Qual è il regalo perfetto? Il video di Save the Children commuove il web (La Repubblica)

Obama dovrà ora valutare quali azioni intraprendere dopo che hacker nordcoreani hanno ... WASHINGTON - Diverse opzioni sono state presentate al presidente degli USA, Barack Obama, in risposta al cyberattacco nordcoreano. (Corriere del Ticino)

I collegamenti internet in Corea del Nord, normalmente limitati, sembrano in queste ore saltati del tutto. Per diverso tempo l’accesso al web per i pochi nordcoreani a cui è consentito è stato impossibile. (La Stampa)

Sony, Obama: "Non è stato un atto di guerra, ma di cyber-vandalismo" (La Repubblica)