Inchiesta petrolio, indagine sul dossier De Giorgi: «Festini a bordo e spese folli»

Il Messaggero INTERNO

Poche pagine, molti documenti e un'immagine plastica che rimane impressa: quella del capo di Stato maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, all'epoca comandante della Vittorio Veneto, che in una sosta a New York, avrebbe atteso i suoi ospiti, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La società: aveva già ottenuto due appalti ma un'indagine interna l'aveva giudicata inadeguata. La Marina: in quelle carte soltanto fatti inesistenti ... (Corriere della Sera)

"Festini e scambi di interessi con l'imprenditore Gemelli ", si legge all'interno del dossier anonimo contro il capo di stato maggiore della Marina De Giorgi. (Yellow Motori.)

Non è mai stato noleggiato dall'ammiraglio alcun cavallo, che invece si limitò a ... (ladigetto.it)

Poche pagine, molti documenti e un'immagine plastica che rimane impressa: quella del capo di Stato maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, all'epoca comandante della Vittorio Veneto, che in una sosta a New York, avrebbe atteso i suoi ospiti, ... (Il Mattino)

E vendette contro i sottoposti anche per futili motivi. Nell ... (Rosa Rossa)

Al centro dell'inchiesta l'operazione che ha portato alla cessione, da parte di Finmeccanica, del 40% di Ansaldo Sts a Hitachi. (La Repubblica)