Ferrari Testarossa, il mito torna con il restomod di Officine Fioravanti | Foto

Sui social di Officine Fioravanti ci sono molte foto che documentano l’andamento dei lavori, tra cui diverse della Ferrari camuffata con i colori dell’officina.

Oggi, Officine Fioravanti si appresta a farla “rinascere” in un restomod speciale.

Ferrari Testarossa, Restomod speciale realizzato da Officine Fioravanti.

La storica 12 cilindri degli anni Ottanta rimessa in forma splendida. La Ferrari Testarossa è un vero e proprio mito degli anni ’80. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrari Testarossa. Esemplare simile a quello di John Terry. Dodici sono i suoi cilindri, come da nobile tradizione Ferrari 250 GT Lusso. Esemplare simile a quello di John Terry. Anche in questo caso Pininfarina ha dato forma a un’opera d’arte dinamica, votata all’eleganza. (ClubAlfa.it)

A completare il poker di gioielli Ferrari poi c’è anche una Testarossa. Un vero e proprio amante delle auto di lusso anche se il primo amore, la sua Enzo, non si scorda mai (FormulaPassion.it)

Ferrari Enzo, il primo amore. La prima Rossa che ha acquistato è stata una Enzo. 458 Spider, 275 GTB Lusso e Testarossa. Assieme alla Enzo, l'ex numero 26 possiede un'altra Ferrari dei tempi moderni, la 458 Spider (ne ha una anche Mario Balotelli), ma anche altre due che manifestano la passione di Terry per i modelli d'epoca costruiti dalla Casa del Cavallino: una 275 GTB Lusso e una Testarossa. (Tuttosport)

Quest’ultima era stata appena ritirata: forse anche lo scarso feeling col mezzo del “cavallino rampante” ha pesato sull’infelice dinamica fissata dal video. Incidente in Olanda per una Ferrari 488 Pista. (Autoblog.it)

Sui social le ha immortalate pochissime volte; Terry preferisce godersele in garage o mettendosi al volante. Il suo sogno, sin da ragazzino, era possedere una Ferrari . (Corriere dello Sport.it)