Lidl-Trek, l’amarezza di Jasper Stuyven dopo la caduta e il conseguente infortunio: “Forse ero nella miglior forma della mia vita”

SpazioCiclismo SPORT

Amarezza per Jasper Stuyven dopo la frattura della clavicola subita in seguito alla caduta alla Dwars door Vlaanderen 2024. Ottavo alla Milano-Sanremo, secondo alla E3 Saxo Classic e protagonista alla Gent-Wevelgem, il corridore belga era in ottime condizioni di forma e, a ulteriore testimonianza di questo, era nel gruppo dei migliori anche nella corsa di ieri. Il panorama però è cambiato nello spazio di pochi decimi di secondo, nel momento in cui si è verificata la tremenda caduta che ha visto coinvolta una decina di corridori, fra cui diversi atleti della Lidl-Trek. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altre fonti

Van Aert cade in corsa e si ritira: salta la sua partecipazione al Fiandre - VIDEO Van Aert cade in corsa e si ritira: salta la sua partecipazione al Fiandre - VIDEO (Diretta)

A confermarlo è proprio il team Visma:. Rientro al Giro d'Italia il 4 maggio? All'orizzonte c'è ancora una piccola possibilità, ma Wout potrebbe anche dare forfait e rivoluzionare il suo calendario. (Eurosport IT)

Impatto violentissimo, ammiraglia distrutta e auto del medico finita in un fosso a bordo strada: è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare l'uomo che, ferito, è stato portato immediatamente in ospedale per le cure del caso. (TUTTOBICIWEB.it)