Blockchain e intelligenza artificiale: da settembre gli incentivi

MISE ECONOMIA

“Sosteniamo gli investimenti delle imprese in tecnologie all'avanguardia con l'obiettivo di favorire la modernizzazione dei sistemi produttivi attraverso modelli di gestione sempre più interconnessi, efficienti, sicuri e veloci”, dichiara il ministro Giancarlo Giorgetti.

A partire dal 21 settembre 2022 le imprese e i centri di ricerca pubblici o privati, anche in forma congiunta tra loro, potranno richiedere agevolazioni per realizzare progetti di ricerca e innovazione tecnologica legati al programma transizione 4.0. (MISE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo aggiornamento il 7 Luglio 2022 – 12:34. da giugno 2022 l’offerta si completa con la TAC coronarica. (mi-lorenteggio9.com) Garbagmate, / luglio 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A partire dal 21 settembre 2022 i contributi fino a copertura del 70% dei costi ammissibili per la realizzazione di progetti di ricerca e innovazione tecnologica legati al programma transizione 4.0. potranno (Italia Oggi)

Blockchain e intelligenza artificiale, dal MISE 45 milioni di euro per imprese ed enti di ricerca. MISE - Decreto del 24 giugno 2022 Incentivi blockchain e intelligenza artificiale (Informazione Fiscale)

“Sosteniamo gli investimenti delle imprese in tecnologie all'avanguardia con l'obiettivo di favorire la modernizzazione dei sistemi produttivi attraverso modelli di gestione sempre più interconnessi, efficienti, sicuri e veloci”, dichiara il ministro Giancarlo Giorgetti (Italia Oggi)

50% dei costi ammissibili per le PMI;. 15% % per le imprese di grande dimensione e per gli Organismi di ricerca. b. per le attività di sviluppo sperimentale:. 45% per le imprese di micro e piccola dimensione;. (Money.it)

Per facilitare la predisposizione della domanda è stata inoltre prevista, dal 14 settembre, una fase di precompilazione che consentirà di avviare l’inserimento della documentazione sulla piattaforma online. (Ipsoa)