Niente Split-Screen per il multiplayer di Uncharted 4

Naughty Dog ha svelato i contenuti del nuovo DLC multiplayer di Uncharted 4 che prende il nome di Bounty Hunters. Nel pacchetto sarà incluso lo storico Villaggio di Uncharted 2 ridisegnato per le nuove meccaniche come ad esempio il rampino. Infine ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre fonti

Disponibile inoltre anche una funzione Cinema Replay che sarà in grado di registrare fino a 10 minuti di partita con ... (AlgheroNewsGroup)

Nel corso di uno streaming, Naughty Dog ha svelato tutti i contenuti di Bounty Hunters, il DLC multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro disponibile da ora. (CataniaLiveNews)

Bounty Hunters, il nuovo update gratuito per il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, è ora disponibile. (AlgheroNewsIt)

La nuova espansione introduce una versione ritoccata della mappa ... Lowe ha anche parlato di una "Modalità Classica" ma al momento non sappiamo in cosa consiste. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Scopri l’iniziativa... La bella iniziativa utile a diffondere ancor di più il cinema tra il pubblico a un prezzo stracciato torna anche in autunno. (Corretta Informazione)

Naughty Dog ha reso disponibile il nuovo DLC dedicato al multiplayer di Uncharted 4, Bounty Hunters, svelandone i dettagli durante l'ultima livestreaming. (Molisedoc.com)