Mutua Madrid Open 2024: programma, orari e ordine di gioco giovedì 25 aprile

SPORTFACE.IT SPORT

Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined Masters 1000 e Wta di Madrid per la giornata di giovedì 25 aprile. Tanti italiani in campo, da Lorenzo Sonego a Matteo Arnaldi, passando per Flavio Cobolli e Sara Errani. Il piatto forte sarà però la sfida tra Rafa Nadal e Darwin Blanch. Di seguito il programma completo. MANOLO SANTANA STADIUM Ore 11:00 – Nishioka vs Auger-Alissime Non prima delle 12:30 – Osaka vs (15) Samsonova A seguire – (3) Gauff vs Rus Non prima delle 17:00 – (WC) Blanch vs (PR) Nadal Non prima delle 19:00 – (1) Swiatek vs Xiy (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Il Day 2 del Mutua Madrid Open sarà il giorno di Rafael Nadal. Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa hanno acceso un ulteriore campanello d'allarme, perché la situazione è critica e il maiorchino ha spiegato che la sua presenza al Roland Garros è in forte dubbio. (Tennis World Italia)

Con questo risultato, Luciano ha ottenuto la sua prima vittoria a livello Masters1000 ed è virtualmente n. Nel terzo incontro alla Caja Magica di Madrid (Spagna), l’italo-argentino ha nettamente sconfitto il francese Gael Monfils (n. (OA Sport)

Numero 60 del mondo, il suo best ranking, Darderi ha sconfitto 64 62 un Gael Monfils battuto per la quarta volta all'esordio in stagione, zavorrato da ben 39 errori gratuiti. Darderi palleggia con colpi molto carichi, profondi, da fondo, alternati a palle corte. (Tiscali)

Contro una versione opaca del francese, Darderi si è imposto sul Centrale di Madrid conquistando il secondo turno dove affronterà Taylor Fritz, testa di serie numero 12 del tabellone spagnolo. (TennisItaliano.it)

Quando l’avversario è in giornata “no”, il modo migliore di affrontare il match è pensare al proprio gioco, restare solidi e approfittare degli svarioni dell’altro, attento a non farsi trascinare nella spirale negativa del rivale. (LiveTennis.it)

L’attuale numero 60 del ranking ATP (ma issatosi virtualmente al 55mo posto con 875 punti all’attivo) se la dovrà vedere contro lo statunitense Taylor Fritz, testa di serie numero 12 del tabellone. (OA Sport)