Davvero esiste una backdoor di WhatsApp che consente ai governi di spiarci?

Il Guardian lancia l'allarme sull'esistenza di una porta di servizio che consentirebbe a Facebook e ai governi di spiare le conversazioni su WhatsApp nonostante la crittografia. Le cose però non stanno davvero così ... (next)

Su altri giornali

Si sta facendo un gran parlare, negli ultimi giorni, di una possibile falla contenuta nelle chat di Whatsapp. (Software 2.0)

A scoprire la falla nella sicurezza delle chat di Whatsapp, il servizio di messaggistica istantanea più usato al mondo, è stato Tobias Boelter, un ricercatore della University of California - Berkeley esperto in sicurezza informatica e crittografia. (Il Ponente)

Tobias Boelter, un ricercatore ... A un mese dalla scoperta della falla nella posta elettronica di Yahoo! (risaliva al 2013, oltre un miliardo di utenti a rischio l'annuncio), ora tocca a WhatsApp. (Techpost)

A dirlo è Tobias Boelter, infatti, ricercatore dell'Università di Berkeley, in California, che avrebbe scoperto una falla nei sistemi di sicurezza del famoso ... (La Ragnatela News)

La società smentisce. WhatsApp, una falla permette di leggere i messaggi inviati? - Foto WhatsApp.com. (Notizia Web 24)

Il credito della scoperta va al ricercatore dell'Università di Berkeley Tobias Boelter, esperto in ... (CataniaTopNews)