Scontri Messico: indignazione per gli studenti scomparsi

Termometro Politico ESTERI

L'indignazione si è impossessata del Messico. Ieri era l'anniversario della rivoluzione del 1910, migliaia di persone hanno riempito le strade di tutte le città del paese. Nella capitale la dimostrazione si è conclusa con violenti scontri tra manifestanti e forze ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Il presidente messicano Enrique Pena Nieto ha reso pubbliche oggi le sue proprietà personali con l'obiettivo di placare le crescenti polemiche sulla sua famiglia, dopo che la moglie ha acquistato una casa da 4 milioni di dollari da ... (askanews)

Il 20 novembre, festa nazionale messicana, decine di migliaia di persone hanno manifestato in tutto il paese per chiedere la verità sui 43 studenti scomparsi a Iguala, nello stato di Guerrero, il 26 settembre 2014. (Internazionale)

Migliaia di persone hanno partecipato a una grande manifestazione a Città del Messico per chiedere giustizia sulla scomparsa dei 43 studenti nello stato di Guerrero, che secondo le autorità sono stati uccisi dai narcotrafficanti locali. (Internazionale)

Un'imponente marcia di protesta, con migliaia di persone e tre carovane, si è svolta ieri a Città del Messico per chiedere, ancora una volta, giustizia e verità sulla sorte dei 43 studenti scomparsi dal 26 settembre. (Radio Vaticana)

Alcune decine di migliaia di persone hanno manifestato pacificamente per le strade della ... (Corriere del Ticino)

In Messico circa 200 manifestanti si sono recati ieri nella capitale per partecipare ai cortei per i 43 studenti scomparsi si sono scontrati con la polizia, dapprima mentre cercavano di bloccare una superstrada che porta all'aeroporto della città e poi nel centro ... (LaPresse)